
Inauguriamo un angolo speciale del mio www dove trovare “cose” che mi piacciono un sacco e che non faccio io e lo inauguriamo con la shopper di “Una cosa al giorno”.
“Una cosa al giorno” è il progetto bello di newsletter a cui tanti anni fa mi sono iscritta e che ancora oggi ricevo con piacere.
E’ la newsletter che non ti chiede nulla ma ti da lei qualcosa: ogni e-mail che ricevi è un input su un tema da approfondire o che basta così, dipende da te. Argomenti? Tutti, assortiti, imprevedibili, come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump: non sai mai quello che ti capita ed il bello è proprio qui.
Ogni settimana in arrivo una e-mail con 7 link di contenuti interessanti selezionati con cura nel mare magnum digitale da una persona per tante persone, nessun algoritmo che decide in base a cosa ci piace dalla a alla z.
“Una cosa al giorno” è il progetto realizzato con “felicità e ostinazione dal 2014” da Rocco Rossitto.
Iscrivetevi qui www.unacosaalgiorno.it e sostenete il progetto comprando la shopper in cotone bio qui.
