Stupendo il debutto di De Rerum alla Milano Design Week 2023 e io sono più che felice che MARBLE A PORTER sia parte di questa bella collaborazione perché sposo al 100% la filosofia manifesta nella collezione inedita presentata.
Oggetti, prodotti e complementi pensati per le persone, perché possano interagire con essi e integrarli agevolmente nella loro ritualità quotidiana, arredi frutto di un “buon design” e altamente personalizzabili.
De Rerum si presenta per la prima volta alla Milano Design Week 2023 con un’inedita collezione che rappresenta il suo ideale di design per le persone, sperimentale e versatile.
Come l’opera latina a cui si ispira, il “De Rerum Natura” di Lucrezio, anche il brand nella sua filosofia più intima intende indagare “la natura delle cose”: le componenti che danno loro forma, la loro funzione, il risultato espressivo che possono raggiungere, il significato che assumono all’interno dell’abitare.
De Rerum presenta la sua prima collezione all’interno del nuovo spazio espositivo di via Camillo Golgi, 60 a Milano. Una sintesi del suo pensiero concretizzatosi in una rassegna di tavoli, specchi e luci.
Ci vediamo lì?