fbpx

Folk Lab a Gennaio e Febbraio 2020

Folk Lab a Gennaio e Febbraio 2020
13/01/2020 Magda Masano
Magda Masano
In Lab

Vado dritta al punto, ecco le date dei prossimi Folk Lab, i laboratori in cui si decorano piatti in ceramica e lava e in cui poi, in realtà, si fanno un sacco di altre cose tra cui colazione, che è sempre una buona idea.

Le date dicevo (sono sempre di sabato o domenica):

Gennaio 2020: 18, 19, 25, 26 • Febbraio 2020: 8, 9, 22, 23
Orario di inizio: h 9:30 • Durata: 3 ore • Costo: 35€ (ma se prenoti con 2 sett. di anticipo sconto del 20%)

Ecco, espletate le formalità di rito,  mi metto comoda per dirti che i FOLK LAB sono su Airbnb tra le Experience e la cosa mi piace un sacco, perché quando è già successo di “contaminare” la classe con stranieri è sempre venuta fuori una bella alchimia.

Quindi su Airbnb scrivo:

Ci siederemo intorno al grande tavolo in pietra lavica e racconterò dei materiali che useremo, delle tecniche e della storia della ceramica in Sicilia e del vulcano Etna. Spiegherò i criteri per disegnare al meglio un pattern da decorare e ci saranno block notes e matite per progettare il decoro. Quando si avrà una versione definitiva del disegno passeremo a pennelli e smalti ceramici per dipingere sull’oggetto scelto.  Ognuno dei partecipanti lavorerà su elementi semilavorati in pietra lavica naturale dell’Etna della mia collezione Folk (on the table) dedicata agli accessori per la tavola.

E poi, la cosa che piace di più:

Ad ogni partecipante verrà omaggiato l’oggetto su cui avrà lavorato durante il laboratorio risultato della sua esperienza o un equivalente decorato da me.”

Beh, non vedo l’ora di iniziare, quindi per finire due info importantissime

Se vuoi chiedermi qualcosa, fallo da qui, dalla pagina contatti.

Se vuoi invece prenotare, il modo è uno ed uno solo, unico, esclusivo: clicca qui e prenota tramite Airbnb