Folk per Beamood

Folk per Beamood
15/11/2020 Magda Masano
In About me
Da anni seguo Beatrice Fontana sul suo profilo Instagram con gli occhi a cuoricino e con grande curiosità perchè per me è un mito: lei racconta con grande gusto, confidenza e conoscenza la sua Milano, il mondo della moda e del design.
La magia dei social fa sì che un mi piace si trasformi in emoticon, poi in messaggio e così via, intrecciando relazioni con persone che ti sembravano lontanissime.
Beatrice ad un certo punto dà vita ad un nuovo progetto chiamato “Beamood“: mette insieme designer-artigiane italiane da nord a sud per produrre insieme una collezione di oggetti realizzati secondo i suoi gusti e punti di vista.
Immaginate la mia felicità quando Beatrice mi propone di inserire nella sua gallery alcune ceramiche home decor da progettare insieme? Salti di gioia!
Scegliamo tre modelli di vasi monofiore in terracotta, iniziamo con le mood board, studiamo le palette colore per la ceramica e tutti gli abbinamenti con i colori con cui faremo il dripping.
Dopo due mesi, circa un centinaio di foto e ore di telefonate, il risultato è un set di tre vasi monofiore da usare insieme o separati per un home decor leggero e contemporaneo che potete acquistare qui in edizione limitata.

 “L’ho scelta perché la sua maestria nell’interpretare forme e colori racconta la storia del Mediterraneo che da sempre è un #mixandmatch di culture” dice Beatrice.

Io sono onorata e grata di collaborare con professionisti così, da cui c’è sempre da imparare.

Grazie Bea!

Glazing

Signing

Dripping

Cooking

Ready

Folk per Beamood

A casa di Beatrice

A casa di Beatrice

A casa di Beatrice