Cavalluccio a dondolo – Blu Klein
Cavallucci a dondolo, Pots, XMASCavalluccio a dondolo in ceramica dipinta a mano. Colore: blu Klein Dimensioni: 15,0 x 15,0 x 2,0 cm32,00€32,00€Only for Princess – 06
PotsCoroncina ispirata alla celebre opera di J.M. Basquiat, simbolo di regalità ed eroismo, per tutte le principesse contemporanee. Terracotta modellata artigianalmente e ceramica dipinta. Diametro: 15,0 cm Altezza: 12,0 cm40,00€40,00€Rondini – 01
PotsRondini Simbolo portafortuna, le rondini sono l'emblema della speranza e della fiducia nel buon esito di viaggi oltre che le annunciatrici della primavera da Aristotele a noi: rappresentano libertà e rinnovamento, desiderio di rinascita e di trasformazione, benessere e speranza. Le rondini sono volatili impossibile da addomesticare, hanno assoluta necessità di indipendenza, piena espressione di spiriti liberi nel mondo ma sono anche simbolo di grandi amicizie perchè volano sempre insieme e si aiutano le une con le altre. Terracotta modellata artigianalmente e ceramica dipinta. Dimensioni: 13,0x 11,0 cm Nr. 2 unità35,00€35,00€Alberelli di Natale – set C
Lavastone, Natale, XMASSet di nr 4 Alberelli di Natale in pietra lavica naturale dell'Etna e ceramica dipinta a mano. Colori: rosso, verde, blu klein e lilla con pois bianco. Altezza: 18cm.80,00€80,00€Natività – una per te e una da regalare
Lavastone, Natale, XMASNatività in pietra lavica naturale dell'Etna e ceramica dipinta. Set da Nr. 2 pezzi: una Natività per te ed una da regalare, una con pois in bianco, una con pois in giallo. Altezza: 18cm.58,00€58,00€Testa di Moro Pop – XL – 22 – Principe
Teste di Moro PopAltezza: 40-42 cm Principe Decoro: pesci e coralli Vaso antropomorfo in terracotta e ceramica dipinta. Le Teste di Moro Pop vengono modellate artigianalmente in terracotta e sono dipinte a mano con smalti ceramici. Ogni Testa di Moro Pop è unica e le decorazioni portano con se piccoli difetti come valori che testimoniano la rigorosa lavorazione artigianale.330,00€330,00€Testa di Moro Pop – L+ – 5
Teste di Moro PopPrincipessa Decoro: Fichi d'india e ruches Altezza: 30-33 cm Vaso antropomorfo in terracotta e ceramica dipinta. Le Teste di Moro Pop vengono modellate artigianalmente in terracotta e sono dipinte a mano con smalti ceramici. Ogni Testa di Moro Pop è unica e le decorazioni portano con se piccoli difetti come valori che testimoniano la rigorosa lavorazione artigianale.148,00€148,00€Testa di Moro Pop – L+ – 37
Teste di Moro PopPrincipe Decoro: Fiori e foglie d'acanto Altezza: 30-33 cm Vaso antropomorfo in terracotta e ceramica dipinta. Le Teste di Moro Pop vengono modellate artigianalmente in terracotta e sono dipinte a mano con smalti ceramici. Ogni Testa di Moro Pop è unica e le decorazioni portano con se piccoli difetti come valori che testimoniano la rigorosa lavorazione artigianale.148,00€148,00€Piatto Lavastone set 06
Lavastone, On the tableSet composto da nr. 3 piatti in pietra lavica naturale e ceramica dipinta. Piattino per pane / dessert diametro 14cm. Fondina diametro 23 cm. Piatto piano grande diametro 33 cm.120,00€120,00€Vaso Monofiore Very Peri 03
Pots, VasiAltezza: 25 cm Vaso monofiore in terracotta e ceramica dipinta. Mi piace moltissimo il senso della scelta del Pantone 2022 "Very Peri" è dedicato al coraggio e alla ripartenza e ho dedicato alcuni must delle collezioni Folk a questo colore. È numero 17-3938 ed è un neo-colore che vuole riflettere l'innovazione e la trasformazione globale in atto. Laurie Pressman spiega così la scelta: “La società continua a riconoscere il colore come forma fondamentale di comunicazione ed espressione e la complessità di questa nuova tonalità di blu, infusa di rosso-viola, evidenzia le possibilità che si aprono davanti a noi".30,00€30,00€Vaso Monofiore Very Peri 01
Pots, VasiAltezza: 43 cm Vaso monofiore in terracotta e ceramica dipinta. Mi piace moltissimo il senso della scelta del Pantone 2022 "Very Peri" è dedicato al coraggio e alla ripartenza e ho dedicato alcuni must delle collezioni Folk a questo colore. È numero 17-3938 ed è un neo-colore che vuole riflettere l'innovazione e la trasformazione globale in atto. Laurie Pressman spiega così la scelta: “La società continua a riconoscere il colore come forma fondamentale di comunicazione ed espressione e la complessità di questa nuova tonalità di blu, infusa di rosso-viola, evidenzia le possibilità che si aprono davanti a noi".56,00€56,00€