La prima volta che ho assaggiato un panettone Fiasconaro la ricordo benissimo: era un pomeriggio di tè e tertulia con le mie amiche e Martina arrivò con il suo incarto di bontà.
Da quel momento associo il panettone Fiasconaro a momenti speciali, ai pranzi a casa dei miei o alle colazioni delle mattine di vacanza. O ai week end dell’Ypsig Rock a Castelbuono, ma questa è un’altra storia, la racconto un’altra volta.
Il punto è che mettere a tavola questo panettone è, per me, una tradizione semplice da occasione straordinaria e che completa un bel regalo – Sì, a me piace abbinare “cose duci” ai regali!
Per questo ho pensato alle gift box per i vostri regali di natale, disponibili sia on line che in negozio, e l’abbinamento è presto che fatto: un match perfetto di colori irresistibile.
Ogni Testa di Moro Pop è associata per colore ad un gusto goloso del panettone Fiasconaro, adesso c’è solo da stabilire se a decidere sarà il gusto o l’estetica? In entrambi i casi, calcolo un 99% di successo del vostro regalo.